DC FANDOME – Il Programma dell’evento

Come ormai saprete il 22 Agosto sarà la giornata dei fan DC per eccellenza. Il primo DC FanDome è alle porte e per garantire agli utenti un’esperienza più completa e accessibile Warner ha pensato giustamente di dividere l’evento in due appuntamenti, vista l’enorme mole di contenuti da mostrare.

Ecco il comunicato ufficiale:

Carissimi Fan, vi abbiamo ascoltato! DC FanDome, l’esperienza virtuale unica nel suo genere per i super appassionati DC di tutto il mondo, non si può vivere in un solo giorno! Alla fine si è rivelata così imponente, con così tante ore di programmazione, che nemmeno The Flash potrebbe affrontarla in sole 24 ore! Al fine di soddisfare tutti i nostri super fan ed offrire la migliore esperienza possibile, DC FanDome è stato ampliato in due eventi globali: il primo il 22 agostoDC FanDome: Hall of Heroes, e una seconda esperienza on-demand con DC FanDome: Explore the Multiverse il 12 settembre, dove i fan potranno creare e dar vita alla propria avventura. Inoltre, ora sarà possibile teletrasportare la propria esperienza FanDome, poiché entrambi gli eventi saranno accessibili su tutte le piattaforme mobili (oltre a desktop).

Optando per due eventi separati, vogliamo assicurarvi di poter assistere e vivere un’esperienza senza stress!

Di seguito un recap di cosa aspettarsi:

  • DC FanDome: Hall of Heroes: sabato 22 agosto, alle 19:00, i fan saranno trasportati nella DC FanDome: Hall of Heroes, un mondo epico progettato personalmente da Jim Lee con una programmazione speciale, panel e anteprime esclusive di film, serie TV, giochi, comics e altro ancora. Lo spettacolo della durata di otto ore sarà disponibile alla visione per i fan di tutto il mondo, esclusivamente 3 volte nell’arco di 24 ore.
  • DC FanDome: Explore the Multiverse: sabato 12 settembre, alle 19:00, i fan potranno creare il proprio calendario personalizzato! La cosa grandiosa di questo evento è che sarà on demand, dando la possibilità di gestire la propria esperienza tramite uno speciale scheduler che sarà disponibile prossimamente (stay tuned!)

Tutti i contenuti di entrambi gli eventi saranno sempre disponibili in nove lingue, come portoghese, cinese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano e spagnolo.”

Vediamo ora il nuovo TRAILER ufficiale del primo DC FanDome!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: