PRIME VIDEO – Le novità di GIUGNO 2021

Vediamo tutte le novità in arrivo su Prime Video Italia a partire dal 1° Giugno 2021

Iniziamo con le serie tv e film in esclusiva. Il 18 giugno ricomincia la caccia con la seconda stagione di Celebrity Hunted. Dopo il successo della prima stagione, questa volta vedremo coinvolti nella caccia all’uomo Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie e Myss Keta, Diletta Leotta e Achille Lauro.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga con limitate risorse economiche in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, offrendo agli spettatori una nuova emozionante avventura intrisa di coinvolgenti momenti di suspense e con una sana dose di leggerezza. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità, come ad esempio tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Dal 3 giugno sarà disponibile il nuovo film Amazon Original The Mauritanian, con Jodie Foster (Il Silenzio degli Innocenti, Taxi Driver), Shailene Woodley (Divergent, Colpa delle Stelle), Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Doctor Strange, Star Trek Into Darkness) e Zachary Levi (Shazam!, The Marvelous Mrs.Maisel).

The Mauritanian è basato su Guantánamo Diary, autobiografia bestseller del New York Times scritta da Mohamedou Ould Slahi, e segue la storia vera di Slahi (Tahar Rahim) catturato dal governo americano e imprigionato per anni a Guantanamo Bay (GTMO) senza essere processato. È una incredibile testimonianza di sopravvivenza contro ogni previsione, Slahi, nella sua lotta per ottenere la libertà trova un’alleata nell’avvocatessa Nancy Hollander (Jodie Foster), affiancata dalla sua associata Teri Duncan (Shailene Woodley). Attraverso la controversa difesa di Nancy e Teri e le prove scoperte dal formidabile procuratore militare Tenente Colonnello Stuart Couch (Benedict Cumberbatch) viene rivelata una cospirazione scioccante e di vasta portata. Un film sull’importanza dello stato di diritto e sull’estremismo di ogni tipo, ma anche un racconto tenero, divertente ed edificante su Mohamedou, un uomo straordinario la cui umanità ha trionfato, cambiando profondamente quelli che gli sono stati accanto.

Tra le esclusive Prime Video di questo mese troviamo anche la prima stagione di Solos, serie antologica in sette episodi che vede nel cast Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Dan Stevens e Anthony Mackie.

Solos è una serie antologica in sette episodi, che riflette sui significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Solos racconterà storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana.

Da non perdere l’ 8 giugno il nuovo film originale Amazon Chaos Walking, dal regista di The Bourne Identity con Tom Holland, Daisy Ridley e Mads Mikkelsen.

In un futuro non troppo lontano, Todd Hewitt (Tom Holland) scopre Viola (Daisy Ridley), una misteriosa giovane donna che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti da The Noise – una forza che mostra tutti i loro pensieri. In questo luogo così poco sicuro, la vita di Viola è in pericolo e per proteggerla Todd deve scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.
Da Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Edge of Tomorrow, il film è basato sul romanzo bestseller The Knife of Never Letting Go di Patrick Ness.

Continuano su Prime Video alcune delle più famose serie anime tra cui in esclusiva la terza stagione in italiano di Bleach e la prima stagione di Lupin La donna chiamata Fujiko Mine.

Cosa guarderete questo mese?

Buona visione da #Nerdcomik.it

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime potete farlo direttamente a questo LINK. Riceverete inoltre una prova gratuita di 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: