NETFLIX – Le Novità di NOVEMBRE 2021

Ecco le novità in arrivo nel catalogo Netflix Italia a partire dal 1° Novembre 2021.

Iniziamo con le novità in arrivo in esclusiva su Netflix. E non potevamo che partire dal 17 Novembre quando farà il suo esordio la prima serie animata di Zerocalcare, nonché prima serie d’animazione originale Netflix Italia, Strappare Lungo i Bordi, prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.

Torniamo un pochino indietro al 6 Novembre con il debutto di un’altra serie animata. Dal mondo di League of Legends arriva Arcane che seguirà le origini di due grandi campionesse e una città sull’orlo di una guerra.

Il 12 Novembre arriva invece il nuovo film originale Netflix Red Notice, con protagonisti niente meno che Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Un avviso rosso dell’Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell’FBI (Johnson) si unisce a due ladri rivali (Gadot, Reynolds) per una rischiosa rapina.

Altro film originale da non perdere è tick, tick… BOOM! in uscita il 19 Novembre su Netflix e anche l’11 Novembre solo in alcuni cinema selezionati. Lin-Manuel Miranda (premiato ai Pulitzer e ai Tony) debutta alla regia con tick, tick…BOOM!, un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, che ha rivoluzionato il mondo del teatro come ideatore di Rent. Il film narra la storia di Jon (Andrew Garfield, candidato agli Oscar e premiato ai Tony), un giovane compositore di teatro che fa il cameriere in un diner di New York nel 1990 mentre scrive quello che spera diventerà il prossimo musical americano di grande successo. Pochi giorni prima di dover presentare il suo lavoro in un’esibizione decisiva, Jon è sottoposto a pressioni da ogni direzione: dalla fidanzata Susan, che sogna una vita artistica al di fuori di New York e dall’amico Michael, che ha abbandonato il suo sogno a favore della sicurezza finanziaria. Il tutto nell’ambito di una comunità artistica piagata dall’epidemia di AIDS. Il tempo scorre e Jon si trova davanti a un bivio, ponendosi la stessa domanda di tutti: cosa dobbiamo fare con il tempo che ci rimane?

Il 23 Novembre non perdete la parte 2 della nuova serie di He-Man, Masters of the Universe: Revelation. La guerra per Eternia continua. Skeletor ora brandisce la Spada del Potere e gli esausti eroi di Eternia devono unire le loro forze per combattere le forze del male in questo finale epico e ricco di suspense della serie in due parti.
E per finire, il 19 Novembre sarà il giorno della serie Live Action di Cowboy Bebop. Basata sull’amata serie anime, Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Il catalogo Netflix durante il mese di novembre si arricchisce di altri grandi film da non perdere come Bohemian Rhapsody, Piccole Donne, Jumanji The Next Level e BlackKklansman.

Cosa guarderete questo mese?

Buona visione a tutti da #Nerdcomik.it

Se non sei ancora abbonato a Netflix puoi farlo a questo LINK

#SerieNetflix #NetflixItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: