FIFA 21 – PRESENTAZIONE UFFICIALE

EA Sports ha finalmente rilasciato qualche dettaglio in più sulla sua prossima simulazione calcistica.

Il trailer ufficiale e le cover per le tre edizioni disponibili, che potete trovare in fondo all’articolo, svelano i portabandiera della prossima edizione di FIFA, dall’uomo di copertina Kylian Mbappé, passando poi per Erling Håland, João Félix e Trent Alexander-Arnold.

FIFA 21 sarà disponibile dal 9 Ottobre 2020 per Ps4 e Xbox One, ma grazie al sistema Dual Entitlement si potrà effettuare il passaggio alla versione per console next gen gratuitamente! Un solo acquisto per due console.

Veniamo ora alle NOVITA’ che verranno introdotte in FIFA 21. Partiamo dalla modalità Carriera, che finalmente verrà arricchita con nuove interessanti caratteristiche:

– Prova un nuovo modo di giocare la stagione con la Simulazione partita interattiva. Entra ed esci dalle partite in qualsiasi momento per influenzare il corso dell’azione, o prendi il controllo nei momenti chiave, compresi i calci di rigore e le punizioni, per modificare l’esito del match. Controlla i dati sulla partita ed effettua i cambi direttamente dalla simulazione, in base alle statistiche dell’incontro, al rendimento e alla stanchezza dei tuoi giocatori.

– Sfrutta il nuovo sistema di crescita per gestire più nel dettaglio i progressi dei tuoi giocatori. Trasforma i terzini in ali o i centrocampisti difensivi in difensori centrali per riempire un ruolo scoperto e tieni sotto controllo le modifiche agli attributi dei tuoi giocatori in allenamento per seguire la crescita della tua rosa.

– Crea il programma di allenamento settimanale per la tua squadra sfruttando il nuovo sistema per la gestione delle attività. Decidi quando allenarti e quando far riposare i giocatori durante la settimana e cerca di trovare il giusto equilibrio tra lucidità, morale e condizione fisica per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

– La modalità Carriera di FIFA 21 introduce un maggiore realismo nelle trattative di mercato e mette a disposizione delle squadre controllate dagli utenti e dall’IA nuove opzioni per ingaggiare i giocatori. Chiedi giocatori in prestito con diritto di riscatto, scegliendo se fissare o meno in anticipo il prezzo del loro cartellino per assicurarti nuovi talenti e rispondi alle proposte di scambio avanzate dalle squadre dell’IA nel tentativo di rafforzare la tua rosa.

Qui il LINK per PRENOTARE il gioco: https://www.nerdpop.it/prodotto/fifa-21/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: