Prime Video – Le novità di DICEMBRE 2021

Il mese di dicembre è arrivato ed insieme arrivano anche le novità sulla piattaforma di streaming Prime Video Italia.

Dal 1° dicembre preparatevi a tornare nel mondo della magia! L’intera saga di Harry Potter arriva su Prime, giusto in tempo per festeggiare il 20° anniversario del primo indimenticabile Harry Potter e la Pietra Filosofale. E allora, che la maratona abbia inizio!

Vediamo ora le nuove uscite in esclusiva per Prime Video.

La prima novità in arrivo è The Ferragnez La Serie. Dal 9 dicembre i primi cinque episodi, mentre i successivi tre episodi arriveranno da giovedì 16 dicembre. Grazie al docu-reality Amazon Original il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Dal 6 dicembre in anteprima esclusiva arriva anche su Prime Io sono Babbo Natale, l’ultimo film con il grande Gigi Proietti.

Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “Sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui? Io sono Babbo Natale è una commedia italiana di Natale diretta da Edoardo Falcone.

Harlem, dal 3 dicembre in esclusiva su Prime Video. Creata e scritta Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, Harlem è una nuova commedia che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America. Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa.

Encounter, dal 10 dicembre in esclusiva. Un Marine decorato parte in una missione per salvare i suoi due figli da una minaccia misteriosa. Man mano che il loro viaggio li conduce in situazioni sempre più pericolose, i bambini dovranno lasciarsi l’infanzia alle spalle. Diretto da Michael Pearce e scritto da Joe Barton e Michael Pearce, Encounter vede nel cast Riz Ahmed, Octavia Spencer, Rory Cochrane, Lucian-River Chauhan e Aditya Geddada.

Being The Ricardos, dal 21 dicembre in esclusiva. Lucille Ball (Nicole Kidman) e Desi Arnaz (Javier Bardem) sono minacciati da sconcertanti accuse personali, diffamazioni politiche e taboo culturali, nel drammatico racconto dietro le quinte firmato dallo sceneggiatore e regista premio Oscar® Aaron Sorkin. Con uno sguardo rivelatore che indaga nella complicata relazione romantica e professionale della coppia, il film porta il pubblico nella writers’ room, sul palcoscenico e nel privato di Ball e Arnaz durante una cruciale settimana di produzione della loro rivoluzionaria sitcom “I Love Lucy”. Nel cast, accanto ai premi Oscar Nicole Kidman e Javier Bardem, anche Jake Lacy, J.K. Simmons, Nina Arianda, Tony Hale e Alia Shawkat.

Dal 27 dicembre arriva in anteprima esclusiva su Prime Video il nuovo film di Guy Ritchie, La Furia di un Uomo. Dopo un’imboscata mortale a una delle loro auto blindate, la Fortico Securities con sede a Los Angeles assume un misterioso nuovo dipendente, Patrick Hill (Jason Statham), che diventa noto semplicemente come “H.” Mentre impara le basi dal partner Bullet (Holt McCallany), H inizialmente sembra essere un tipo tranquillo e con la testa bassa semplicemente lì per fare un lavoro e guadagnarsi da vivere. Ma quando lui e Bullet diventano l’obiettivo di un tentativo di rapina, le formidabili abilità di H vengono rivelate. Non solo è un tiratore esperto che è ugualmente abile nel combattimento corpo a corpo, ma H è anche spietato e letale.
Basato sul film francese Le convoyeur, La furia di un uomo Wrath Of Man annovera un cast stellare tra cui Jason Statham, Holt McCallany, Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, Niamh Algar, Laz Alonso, Scott Eastwood e Eddie Marsan. Il film è diretto da Guy Ritchie da una sceneggiatura di Ivan Atkinson, Marn Davies e Guy Ritchie. Bill Block e Atkinson sono produttori.

Tra le altre novità in arrivo nel mese di dicembre segnaliamo le prime tre stagioni di Casa Vianello storica sitcom con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, dal 1° dicembre su Prime.

Il 23 dicembre arriva in prima visione streaming A Quiet Place II, mentre il 25 dicembre è il turno del nuovo Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto.

Completano le uscite il nuovo special di The Grand Tour, Carnage a Trois, la sesta e ultima stagione di The Expanse e la docuserie dedicata al Bayern Monaco, Behind the Legend.

Cosa guarderete questo mese?

Buona visione da #Nerdcomik.it

Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime potete farlo direttamente a questo LINK. Riceverete inoltre una prova gratuita di 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: