PRIME VIDEO – Le novità di APRILE 2021

Ecco tutte le novità che arriveranno su Prime Video Italia a partire dal 1° Aprile 2021.

Iniziamo con le serie tv e film in esclusiva.

La novità più importante offerta nel catalogo da Amazon è il nuovo programma comedy LOL: Chi Ride è Fuori, una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.
A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Altra grande esclusiva in arrivo su Prime Video dal 26 Aprile è la prima stagione dell’anime Bleach, dopo 15 anni per la prima volta in italiano! A seguire, le successive 4 stagioni saranno disponibili una al mese.

Tratto dal manga di Tite Kubo che ha venduto oltre 120 milioni di copie nel mondo, Bleach è considerato dai fan uno dei tre anime d’azione più seguiti al mondo negli anni Duemila ed è entrato varie volte nella top ten della TV giapponese. Bleach racconta la storia del quindicenne Ichigo Kurosaki, uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale.
I doppiatori italiani sono: Federico Viola (Ichigo Kurosaki), Martina Tamburello (Rukia Kuchiki), Ruggero Andreozzi (Uryu Ishida), Claudio Moneta (Isshin Kurosaki), Giada Bonanomi (Orihime Inoue), Marcello Moronesi (Yasutora “Chad” Sado), Luca Ghignone (Don Kan’onji) e Stefano Ferrari (Kon).
La regia è di Noriyuki Abe, il Character Design di Masashi Kudo, l’art direction di Natsuko Suzuki e Sawako Takagi. Il direttore della fotografia è Toshiyuki Fukushima, le musiche di Shiro Sagisu. L’anime è prodotto da Studio Pierrot.

Tra le altre novità in arrivo nel catalogo vi segnaliamo:

Dal 9 Aprile, la prima stagione in versione originale, sottotitolata di Them, una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti, dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Dal 14 Aprile in anteprima esclusiva su Prime Video, Cosmic Sin con Bruce Willis, Frank Grillo, Luke Wilson, Adelaide Kane. Dopo che la Terra riceve un messaggio anonimo da una civiltà aliena, i leader della Earth Alliance devono decidere se vengano in pace o se il pianeta debba prepararsi per una guerra. Ford, un eroe di guerra in disgrazia, viene chiamato a guidare una squadra di soldati d’élite. Ford si addentra così nel territorio presidiato dagli alieni. Il Dr. Goss ha scoperto che gli alieni stanno creando un portale biologico che li riporterà nel loro luogo di origine. Se la squadra vuole salvare la razza umana, deve distruggere il portale.

Dal 22 Aprile, Alice e Peter con Angelina Jolie, David Oyelowo, Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates, Michael Caine. Prima che Peter diventasse Pan e Alice visitasse il Paese delle Meraviglie erano fratelli che vivevano in un’idilliaca casa di campagna con i genitori e il fratello maggiore, David. In questo luogo magico sono liberi di giocare e scatenare l’immaginazione nella foresta dietro casa. Tuttavia il cambiamento è nell’aria: zia Eleanor, molto critica rispetto all’educazione dei bambini, riesce a far iscrivere David a un prestigioso collegio. La famiglia, triste per l’imminente partenza del ragazzo, si trova ad affrontare un’incidente che stravolge le vite di tutti. Con la famiglia sgretolata sia dal punto di vista emotivo sia finanziario, Alice e Peter decidono di cercare una soluzione. Recatisi a Londra per vendere i cimeli di famiglia, i due si troveranno presto in un mondo misterioso e pericoloso che li catapulterà in una serie di avventure che cambieranno il corso delle loro vite.

Dal 30 Aprile, Tom Clancy’s Senza Rimorso diretto da Stefano Sollima, con Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchelle Guy Pearce. L’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Inoltre si aggiungono al catalogo anche i film Django Unchained, Robocop 1,2 e 3, Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Godzilla (1998), Ti presento Sofia e Notte prima degli esami – Oggi.

Abbonati QUI ad Amazon Prime Video

Cosa guarderete questo mese?

Buona visione da #Nerdcomik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: